Al via l’edizione 2023 di Destination Work.

È live la piattaforma che ospita l’edizione 2023 di Destination Work, l’iniziativa promossa da Gi Group Holding e Fondazione Gi Group che, coerentemente con l’impegno del Gruppo a rendere il Lavoro Sostenibile, supporta e orienta le persone ad avere un approccio al mondo del lavoro più consapevole ed efficace.

Quest’anno, attraverso webinar, workshop e sessioni di orientamento personalizzate, l’iniziativa si rivolge agli studenti del triennio superiore, che devono prepararsi ad affrontare la scelta post-diploma e che sono la fascia di candidati più sensibile a cadere nella condizione di NEET.

A loro è dedicata una mattinata di orientamento, con speaker ispirazionali ed esperti di formazione, oltre a sessioni one to one di orientamento con esperti HR del Gruppo.

Contestualmente, Destination Work offrirà a genitori e docenti la possibilità di partecipare all’iniziativa attraverso un evento dedicato a loro, per aiutarli a riflettere sul ruolo e sulla funzione che ricoprono, in quanto adulti, nelle scelte di vita dei giovani.

Prevenire ed evitare che i giovani possano diventare NEET è l’obiettivo di questa iniziativa, nonché una delle priorità di intervento di Fondazione Gi Group e una delle condizioni che rendono il Lavoro Sostenibile.

Scopri tutti gli appuntamenti dell’iniziativa qui e registrati per partecipare e seguire gli eventi!

REGISTRATI QUI

Destination Work è realizzata con il patrocinio del Ministero dell’istruzione e del merito.
In partnership con Fondazione Sodalitas, La Fabbrica e Skuola.Net.