L’attività di Fondazione si svolge attraverso la realizzazione di progetti e collaborazioni che ci consentano di rendere concreto il concetto di Lavoro Sostenibile, ovvero di costruire le condizioni affinché le persone possano trovare la propria realizzazione professionale e personale.

Facendo rete e supportando il contatto tra Aziende, Enti Pubblici e realtà del Terzo settore, Fondazione può contare su un ampio network con cui creare momenti di condivisione e di scambio di competenze che contribuisce a estenderne l’impatto sociale positivo.

I nostri
beneficiari:

• Giovani, per accompagnarli attraverso un orientamento consapevole e più efficace alle scelte future e avvicinarli al mondo del lavoro, prevenendo il fenomeno NEET.
  • Donne, per garantire un’equa inclusione al mercato del lavoro.
  • Persone vulnerabili che vivono in situazioni di fragilità o che sono marginalizzate nel mondo del lavoro.

I progetti

Scopri i progetti

Le collaborazioni

Scopri le collaborazioni