Strumenti e conoscenze che fanno la differenza: Fondazione Gi Group a supporto degli operatori di Opera San Francesco

Fondazione Gi Group ha firmato la convezione con Associazione Opera San Francesco per i Poveri ODV, per essere di supporto agli operatori dell’associazione che assistono coloro che vivono in situazioni di difficoltà e vogliono raggiungere un’autonomia finanziaria, reinserendoli nel mondo del lavoro.

Nello specifico, Fondazione Gi Group ha integrato il percorso formativo degli operatori del Progetto Lavoro di Area Sociale con focus group nei quali ha condiviso strumenti e conoscenze, affinché possano accompagnare persone o famiglie che si rivolgono a OSF verso l’attivazione lavorativa, grazie alla rete di Gi Group PAL.

In ottica di Lavoro Sostenibile, Fondazione Gi Group lavora per eliminare i fattori che scoraggiano o impediscono l’ingresso nel mondo del lavoro, creando condizioni che valorizzino il contributo individuale, garantendo equità e inclusione per tutte le persone.