È l’ora delle politiche attive del lavoro. Proposte di occupabilità sostenibile per fare GOL

9 marzo 2022 @ 17:00 - 18:00

In un momento di forte crescita economica e contestuale disponibilità di risorse finanziarie da poter investire nella strutturazione di moderni servizi per l’impiego, è fondamentale tutelare l’occupabilità delle persone e investire nelle politiche del lavoro, creando sinergia tra pubblico e privato.

Il webinar, organizzato da Fondazione Gi Group e Harvard Business Review Italia, è stato un’occasione di confronto per avanzare proposte utili a creare valore e rendere efficaci le politiche attive del lavoro da avviare o rafforzare in Italia.

Sono intervenuti:

• Francesco Baroni, Country Manager Gi Group Italia
  • Maurizio Del Conte, Presidente di Afol Metropolitana
  • Maria Cristina Origlia, Giornalista economica (moderatrice)
  • Enrico Sassoon, Direttore responsabile, Harvard Business Review Italia
  • Lucia Valente, Ordinario di Diritto del Lavoro, Università degli studi di Roma “La Sapienza”

9 marzo 2022
Ora: