• Questo evento è passato.

Al via Destination Work City, la settimana di orientamento digitale di Gi Group

22 novembre 2021 @ 08:00 - 26 novembre 2021 @ 18:00

Destination work city

Dal 22 novembre apriranno le porte di Destination Work City, la città virtuale di Gi Group, dove con webinar, approfondimenti e sessioni di orientamento studenti, candidati e lavoratori potranno trovare risposta alle loro domande sul mondo del lavoro e definire al meglio il loro percorso professionale.

Tanti gli appuntamenti in programma, tutti disponibili gratuitamente, previa registrazione!

All’interno di Destination Work City, è possibile visitare diverse aree:

• Nel Parco delle Specializzazioni potrai trovare informazioni riguardo i settori che offrono opportunità lavorative nell’immediato e i trend che li caratterizzano.
  • La Piazza delle Opportunità ti farà entrare in contatto con le filiali Gi Group sul territorio e conoscere le offerte di lavoro disponibili sul territorio.
  • Il Viale dell’Orientamento ti permetterà di approfondire con video e webinar gli strumenti utili nella ricerca di un lavoro e le opportunità di ingresso sul mercato.

Per scoprire di più e registrarsi alle iniziative e agli eventi in programma, clicca qui.

Inizio:
22 novembre 2021 @ 08:00