Fondazione Gi Group a sostegno del progetto “Capolavori: storie di persone che lavorano”

Fondazione Gi Group è partner del progetto “Capolavori: storie di persone che lavorano”, una serie di video interviste che raccontano storie di persone e lavoro.

Realizzato da Paolo Cevoli, comico, cabarettista e attore italiano, in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management, il progetto racconta storie ed esperienze di grandi e piccole imprese che hanno aiutato i propri dipendenti a dare un senso alla loro giornata lavorativa, storie di persone che sono diventate libere non dal lavoro ma nel lavoro.

Grazie alle aziende che sostengono la produzione della serie, il progetto supporta Comunità L’Imprevisto, Associazione Kayros, Comunità Papa Giovanni XXIII, Cooperativa Homo Faber, Cooperativa Next, organizzazioni no profit che dedicano la loro vita a prendersi cura di tutti coloro che vivono situazioni di bisogno.

Condividendo i valori del progetto e sostenendo la centralità del lavoro come elemento di riscatto e realizzazione individuale e sociale, Fondazione Gi Group contribuisce al progetto e supporta le persone, le organizzazioni e la loro capacità di impegnarsi nel concreto per rendere il Lavoro Sostenibile.

Per maggiori informazioni:

CONSULTA IL SITO