Accompagnare i giovani a compiere scelte consapevoli in una società che li fa sentire disorientati.

Con questo obiettivo è in partenza la terza edizione di ORIENTYLIFE, il progetto realizzato dalla Comunità Pastorale “Madonna di Campoè” e da l’Unità Pastorale Alta Valassina rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 16 anni.

Attraverso percorsi gratuiti incentrati sui temi dell’orientamento scolastico e lavorativo, delle scelte consapevoli e della scoperta delle proprie potenzialità, Fondazione Gi Group prenderà parte all’iniziativa mettendo a disposizione le proprie persone e la propria esperienza di orientamento per stimolare ragazzi e ragazze ad avere uno sguardo attento e curioso al mondo del lavoro, in coerenza con il proprio impegno a rendere il Lavoro Sostenibile.

SCARICA LA BROCHURE DEL PROGETTO