Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NEXT 20: quali sfide per un lavoro sostenibile

ottobre 30 @ 09:30 - 13:30

Evento Navigation

Gi Group e la Fondazione Gi Group hanno avuto l’onore di ospitare Simon Sinek – massima autorità in materia di performance organizzative – in un keynote esclusivo all’interno dell’evento NEXT20: quali sfide per un lavoro sostenibile.

L’evento si è aperto con l’intervento di Francesco Baroni – Country Manager Gi Group Italia – sul concetto di lavoro sostenibile per Gi Group e con la condivisione delle best practice ed esperienze di due CEO illuminati, Andrea Pontremoli – CEO & General Manager di Dallara Group e Stefano Venier – CEO di Hera Group.

Dopo questa interessante tavola rotonda, Simon Sinek – introdotto da Jim O’Brien, CEO di Tack TMI – ha coinvolto la platea nella sua visione della “Just Cause” e ha risposto alle domande del pubblico.

Simon Sinek

Autore di diversi bestseller tra cui Start With Why e Leaders Eat Last, Simon Sinek è conosciuto come “un visionario pensatore dal raro intelletto”; la sua mission è aiutare a costruire un mondo in cui le persone si sveglino ogni giorno sentendosi ispirati, a proprio agio al lavoro e soddisfatti al termine di ogni giornata.

L’evento su invito si è tenuto a Milano il 30 Ottobre 2019, presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Piazza IV Novembre, 5.

 

 

Dettagli

Data:
ottobre 30
Ora:
09:30 - 13:30

Luogo

Palazzo del Lavoro Gi Group
Piazza IV Novembre, 5
Milano, 20124 Italia
Telefono:
02444111
Sito web:
https://fondazione.gigroup.it/palazzo-del-lavoro/

Organizzatore

Fondazione Gi Group
Telefono:
02444111
Sito web:
www.fondazionegigroup.it