NEXT 20: quali sfide per un lavoro sostenibile

ottobre 30 @ 09:30 - 13:30

Evento Navigation

Gi Group e la Fondazione Gi Group organizzano l’evento NEXT 20: quali sfide per un lavoro sostenibile, durante il quale Simon Sinek, massima autorità in materia di performance organizzative, terrà un esclusivo keynote.

L’evento

Dando continuità al progetto “NEXT20”, a partire da quest’anno la Fondazione Gi Group vuole sviluppare una riflessione sul lavoro sostenibile attraverso una visione che metta insieme lo sguardo di persone, organizzazioni e società.
Ci confronteremo con un panel di aziende già impegnate nella promozione di un lavoro sostenibile.
Simon Sinek ci solleciterà sulla necessità di ripartire dalla ricerca ed esplicitazione del “Why” e della “Just cause” per poter davvero realizzare un lavoro sostenibile.

Simon Sinek

Autore di diversi bestseller tra cui Start With Why e Leaders Eat Last, Simon Sinek è conosciuto come “un visionario pensatore dal raro intelletto”; la sua mission è aiutare a costruire un mondo in cui le persone si sveglino ogni giorno sentendosi ispirati, a proprio agio al lavoro e soddisfatti al termine di ogni giornata.

L’evento si terrà a Milano il 30 Ottobre 2019 (accreditamento alle ore 9:30), presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Piazza IV Novembre, 5. La partecipazione è esclusivamente su invito.

Data:
ottobre 30