Il potere dei senza potere

9 ottobre 2019 @ 08:30 - 13:30

Giovedì 10 ottobre alle ore 11:00 presso la Sala della Lupa della Camera dei Deputati, si terrà l’inaugurazione della mostra “Il potere dei senza potere. Interrogatorio a distanza con Václav Havel”.

Alla presentazione parteciperanno la vicepresidente della Corte costituzionale Marta Cartabia, il presidente della commissione Esteri del Senato ceco Pavel Fischer (già capo della segreteria politica di Havel e ambasciatore a Parigi), il direttore della Library Vaclav Havel di Praga Michael Zantovsky (già portavoce del presidente Havel, ambasciatore a Washington, Londra e Tel Aviv), Enrico Letta, attualmente preside a Science Po a Parigi e il presidente della camera on. Roberto Fico.

La giornata di Giovedì si svolgerà nella seguente modalità:

• alle ore 8.30 verrà celebrata la S. Messa presso la Chiesa San Gregorio nel complesso di Vicolo Valdina di Palazzo Montecitorio;
  • dalle ore 9.30 si svolgerà una visita riservata del Parlamento;
  • alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione della mostra.

9 ottobre 2019
Ora: