AIPD per tutti, tutti per AIPD: il nuovo progetto di AIPD, in collaborazione con Fondazione Gi Group

Realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, AIPD per tutti, tutti per AIPD è il progetto con cui l’Associazione Italiana Persone Down intende proseguire l’erogazione dei servizi offerti a livello nazionale e locale, arricchendoli di un approccio progettuale, valutativo e di cooperazione con altri soggetti, da adottare in permanenza. Fondazione Gi Group conferma la collaborazione con l’associazione ed è a bordo dell’iniziativa attraverso la promozione dell’inclusione lavorativa, ponendo le basi per creare occasioni di crescita per le persone con sindrome di Down.

Ridurre le ineguaglianze e abbattere gli ostacoli per accedere al mondo del lavoro è da sempre tra le priorità di Fondazione Gi Group. La condivisione del proprio network e del know – how con AIPD, significa fare azioni concrete per compiere la mission di rendere il Lavoro Sostenibile.