Fondazione Gi Group apre le porte de La Collezione al pubblico digitale offrendo l’accesso virtuale agli spazi espositivi ospitati presso il Palazzo del Lavoro di Gi Group Holding a Milano.

Una visita immersiva e interattiva che riproduce fedelmente le mostre in corso, con la possibilità di approfondimenti sulle opere e sugli artisti. Seguendo il percorso, accedendo ai materiali multimediali e interagendo con i tag presenti nelle sale, è possibile vivere un’esperienza di bellezza senza limiti di tempo e spazio.

Offrendo questa modalità di fruizione degli spazi, Fondazione Gi Group conferma il proprio impegno nella diffusione dell’arte come strumento di ispirazione e stimolo di pensiero, accorciando le barriere fisiche e rendendo accessibile l’esperienza della cultura anche in modalità virtuale.

È possibile accedere al tour della mostra ora in corso “ARTE & LIBERTÀ, 12 maestri dell’astrattismo che hanno cambiato il nostro modo di guardare il mondo” e dell’esposizione “ARTE & LIBERTÀ, 4 maestri del razionalismo italiano”.

INIZIA IL VIRTUAL TOUR

 

Condividi