Convegno “Il Decreto Dignità e la conversione in legge”

13 settembre 2018

Il 13 settembre 2018, GIDP – Associazione Direttori Risorse Umane – organizza il convegno “Il Decreto Dignità e la conversione in legge.”

Sarà l’occasione per discutere e approfondire la legge di conversione del cd Decreto Dignità (DL 87/2018 del Legge 12 Luglio 2018).

Il Decreto è noto ai più soprattutto per aver rivisto la disciplina del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, ma le modifiche riguardano anche la somministrazione del lavoro, le indennità di licenziamento ingiustificato, i voucher.

Nel corso dell’incontro, grazie alla presenza di relatori esperti della materia, verranno passate in rassegna le misure sopra citate e verrà dato spazio al dibattito.

Per conoscere l’agenda della giornata clicchi qui.

Per iscriversi clicchi qui e compili il form entro e non oltre il 12 settembre.

La aspettiamo presso il Palazzo del Lavoro Gi Group, Piazza IV Novembre, 5 Milano.

13 settembre 2018

GIDP – Associazione Direttori Risorse Umane