Lavoro sostenibile: il contributo della persona

marzo 19 @ 09:00 - 13:00

Il prossimo 19 Marzo, con il patrocinio di Fondazione Gi Group, Gi Group organizza a Milano presso il Palazzo del Lavoro Gi Group l’evento “Lavoro sostenibile: il contributo della persona”.

Dando seguito al primo evento “NEXT20: quali sfide per un lavoro sostenibile”, dopo i saluti introduttivi di Francesco Baroni, Country Manager Italia Gi Group, Fondazione Gi Group presenterà la seconda tappa del percorso sul “Lavoro sostenibile” intrapreso da Gi Group: in questa occasione il focus sarà sul contributo che le persone possono apportare alla sostenibilità del lavoro.

Dopo l’intervento del Prof. Mauro Magatti, sociologo ed economista dell’Università Cattolica, che presenterà quali sono gli elementi chiave di questa tematica, seguirà una tavola rotonda, moderata da Maria Cristina Origilia, giornalista economica, sul tema: “Lavoro sostenibile e ruolo delle persone: esperienze in atto“. Interverranno:

• Pierluigi Bartolomei, Direttore Generale della Scuola di formazione professionale ELIS
  • Roberto Beccari, Presidente Manageritalia Lombardia, AD LVMH Watch e Jewelry
  • Giovanni Cassataro, Group HR Director Mazzucchelli 1849
  • Antonio Vitale, Human Resources Director, VP, NTT DATA

La partecipazione all’evento è su invito.

Data:
marzo 19